Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  A.C. S. MINIATO VIA TRENTO,
56028 SAN MINIATO (PI)

0571401190
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Jake Modern Barber Studio

Situato a Reggio Emilia, specializzato nella cura e nello stile maschile. Il locale si presenta come  uno spazio moderno dedicato al grooming, con un ambiente pensato per offrire un’esperienza curata e professionale.  L’attività propone servizi di barberia tra cui taglio capelli, regolazione barba e trattamenti dedicati,  con attenzione alle tecniche contemporanee e alle tendenze del settore.

Foto
health and wellness FASHION MA.MA. - DI MARGITA & MARJETA

Fashion MA.MA. – Due cuori, una sola missione: esaltare la tua bellezza

Fashion MA.MA. nasce dall’unione di due generazioni, madre e figlia – Marjeta e Margita – e da una passione che da oltre 25 anni si rinnova nel tempo: rendere ogni donna protagonista del proprio stile.

Nel nostro salone di parrucchiere a Porto San Giorgio troverai molto più di un semplice taglio o una colorazione: troverai consulenze personalizzate, tecniche innovative, servizi professionali e un ambiente in cui sentirti ascoltata e valorizzata.


Taglio e Acconciatura: un’arte da sperimentare

Ogni taglio e acconciatura è frutto di una consulenza mirata, in grado di rispecchiare i tuoi desideri e valorizzare il tuo viso. Dalle linee classiche ai look più contemporanei, realizziamo soluzioni su misura per ragazze attente alle tendenze e signore che vogliono riscoprirsi con eleganza.


Tecnica Air Touch: sfumature naturali e luminose

Specializzate nell’Air Touch, una tecnica che utilizza un delicato flusso d’aria per creare schiariture estremamente naturali, offriamo effetti che vanno da un biondo soft a nuance chiarissime, senza mai rinunciare all’eleganza.


Colorazione Degradé: colore perfetto, senza ricrescita

Proponiamo anche la tecnica Degradé, una colorazione verticale innovativa che elimina barrature e problemi di ricrescita. Ideale per chi cerca un look naturale e duraturo, perfetto per ogni età.


Armocromia e forme del viso: la consulenza che fa la differenza

Nel nostro salone puoi provare anche il servizio di armocromia, per scoprire la palette colori più adatta a te, e l’analisi delle forme del viso, per individuare tagli e acconciature in perfetta armonia con la tua fisionomia. Ti guideremo passo dopo passo nella scelta del look che meglio esalta la tua personalità.


Spa per capelli: il benessere inizia dalla testa

Abbiamo creato una vera e propria SPA per capelli, dove potrai rilassarti grazie a un percorso multisensoriale che unisce idroterapia, cromoterapia, aromaterapia e massaggi specifici. Un’esperienza unica che rigenera cuoio capelluto e mente.


Solo prodotti top: Cotril e La Biosthetique Paris

Siamo un Cotril Center, sinonimo di eccellenza nella cura e bellezza dei capelli. Affianchiamo a questa linea anche i trattamenti curativi La Biosthetique Paris, per garantire risultati visibili, sicuri e personalizzati.


Prenota ora: il tuo nuovo look ti aspetta

Dal 2021, Fashion MA.MA. è un punto di riferimento per donne di ogni età e stile a Porto San Giorgio. Prenota ora la tua consulenza personalizzata: ascolteremo i tuoi desideri e ti accompagneremo in un percorso di trasformazione all’insegna della bellezza, del benessere e dell’autenticità.


Foto
health and wellness Centro Estetico Comanducci Rita

Biografia

Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.

Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).


Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.


Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.


Una vita dedicata alla bellezza

Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.

Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
health and wellness M'INTRECCI DI MARUSKA FALLANCA

Specialisti in Cheratina & Schiariture
Aperti da Lun/Sab 09:00-19:00
Per Info & Prenotazioni 3917420976

Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
health and wellness Sorgente Gaia Tra Cielo E Terra

Sorgente Gaia tra cielo e terra
Servizio di medicina olistica e alternativa
Attraverso tecniche e quantistiche, ti aiutiamo nella tua evoluzione e benessere psico-fisico.


Sorgente Gaia tra Cielo e Terra nasce dall’esperienza profonda e autentica di Cristiana Ratto, una professionista appassionata di benessere olistico e tecniche di riequilibrio energetico. Dopo un percorso personale intenso, fatto di sfide, studi e vittorie, Cristiana ha scelto di mettere la sua conoscenza al servizio degli altri, guidata dal desiderio di offrire un’alternativa consapevole e naturale alla medicina tradizionale.


Oggi, attraverso il suo progetto, propone un insieme di trattamenti e percorsi pensati per il benessere globale della persona e degli animali: biorisonanza umana e animale, Reiki, Chelazione e Life Coaching. Ogni tecnica viene utilizzata con attenzione e cura, per aiutare chiunque senta il bisogno di ritrovare equilibrio, energia e serenità.


Specializzata anche nella biorisonanza per cani, Cristiana si prende cura del benessere dei nostri amici a quattro zampe, offrendo un supporto alternativo e non invasivo che stimola l’autoguarigione e il riequilibrio energetico.


Sorgente Gaia tra Cielo e Terra è molto più di uno spazio di trattamenti: è un punto di riferimento per chi cerca ascolto, consapevolezza e trasformazione interiore. Un invito a riprendere in mano la propria vita, con dolcezza, energia e amore.

Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
health and wellness PARRUCCHIERE GIANFRANCO

Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.

il salone

Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito



Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness ESTETICA ARMONIA di Uguccioni Irene

Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre

WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743

Foto
health and wellness MATERASSIAMO

MaterassiAmo

State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.


Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.


Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.


Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%

In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!

MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.

Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy


Chi Siamo

2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.


L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.


Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.


Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.


2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy


Who We Are

2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.


The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.


In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.


Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.


Foto
health and wellness CENTRO BENESSERE KLESSYDRA

Storia

Il centro estetico Klessydra nasce nel 2006 dall'idea della titolare Chiara, da sempre appassionata di beauty e benessere. Grazie ad un impegno costante ed alla formazione professionale, tutto lo staff offre alla clientela trattamenti specifici e prodotti di alta qualità dei migliori brand del settore, a prezzi competitivi.


La nostra esperienza, con l'aiuto delle tecnologie più avanzate, permette di farti raggiungere risultati efficaci, consentendoti di staccare dalla quotidianità, per concederti le giuste attenzioni.


Possiamo offrirti tutti i servizi estetici di base, come depilazione, manicure, pedicure, smalto semipermanente, ricostruzione unghie. Potrai, inoltre, scegliere trattamenti viso e corpo, come pulizia, scrub e massaggi eseguiti con i migliori prodotti, oltre all'area SPA, con idromassaggio di coppia.


Nel 2023 il centro ha ricevuto il premio di Eccellenze Italiane!

Foto
health and wellness PROO - ESTETICA E BENESSERE

PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.


Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.


OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.


L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:


  • Occhiaie

  • Borse sotto gli occhi

  • Invecchiamento della pelle

  • Ematomi e macchie ematiche

  • Psoriasi

  • Cicatrici ed ematomi

  • Eczema e dermatiti

  • Irritazioni e arrossamenti

  • Acne e foruncolosi

  • Rughe

  • Couperose

  • Desquamazione

  • Prurito

  • Atrofia cutanea


A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale


  • Pulizia profonda cutanea

  • Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica

  • Disinfettante

  • Brufoli

  • Rinforzo dei capelli

  • Forfora

  • Infiammazione della cute

  • Cellulite

  • Adipe localizzato ed addominale

  • Pesantezza e gonfiore delle gambe

  • Blocchi e tensioni muscolari

  • Dermatiti

  • Vene varicose



Foto
health and wellness R P IMMAGINE DI ROBERTA PALANDRI& C Sas

Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup  moda e sposa  e nel pedicure curativo